Live Media Pro Italia

Giovani e le Scienze 2021

i giovani e le scienze 2021

Su incarico della Direzione generale Ricerca della Commissione europea, la manifestazione I giovani e le scienze è realizzata fin dal 1989 dalla FAST scelta come National Organiser con il compito di selezionare i migliori talenti italiani da inviare a EUCYS – European Union Contest for Young Scientists, finale del Concorso dei giovani scienziati.

Abbiamo superato gli ostacoli della pandemia nel modo più naturale, offrendo la stesa sensazione di un evento con pubblico in presenza. Con la giusta combinazione di strumenti abbiamo ideato un studio virtuale con le stesse caratteristiche  visive ,,storiche” di questo concorso internazionale. Interattivo al 100%, originale e familiare in stesso tempo. In questo modo un semplice video in streaming può diventare una vera e propria trasmissione televisiva di qualità professionale.

Un concorso che si svolge a livello mondiale è una delle sfide professionali più emozionanti: quando, poi, nel raggio di migliaia di chilometri si incontrano alcuni dei migliori cervelloni da tutto mondo, un paesaggio vario e ricco di suggestioni e i segni tangibili di una sfida di alto livello scientifico, al ,,ultimo sangue”, la sfida diventa una missione anche per noi, di Live Media Pro Italia.

In questo periodo speciale che ci tiene distanti fisicamente, ma uniti nello stesso tempo attraverso la tecnologia digitale, la pratica della diretta streaming è diventata uno strumento vitale per le aziende, brand e operatori dello spettacolo per mantenere attiva e visibile la propria attività e operatività.

Questo sito web utilizza i cookie tecnici e di monitoraggio. Utilizzando e navigando ulteriormente su questo sito web si accettano la nostra politica privacy e termini e condizioni di utilizzo.

Accettazione
Impostazioni della privacy ×
×
X